Liceo Classico Linguistico e Coreutico "R. Settimo"
Via Rosso di San Secondo - 93100 Caltanissetta

circolare

N 698 del 14/06/2024

Alle famiglie degli studenti
Oggetto: Pubblicazione esiti ammissioni agli esami di Stato e degli scrutini delle classi intermedie a.s.23/24

Secondo la nota dell'Autorità Garante per la protezione dei dati personali, del giugno 2020, gli esiti delle ammissioni agli esami di Stato e degli scrutini delle classi intermedie saranno pubblicati:
- nell’area del Registro Elettronico accessibile ai soli docenti della classe, con dicitura “ammesso” o “non ammesso”;
- nella bacheca dei locali della scuola con dicitura “ammesso” o “non ammesso”;
- nell’area privata del Registro Elettronico, accessibile al solo studente interessato, con l’indicazione dei voti in decimi.
Gli studenti con giudizio sospeso troveranno la comunicazione con le lacune da recuperare nell’area personale del registro elettronico. Con successiva circolare verrà comunicato il calendario dei corsi di recupero che si svolgeranno a partire dal 24 giugno. Si prega di mantenersi informati tramite accesso al registro e in contatto con la segreteria della scuola.

l Dirigente Scolastico
Irene Cinzia Maria Collerone