Liceo Classico Linguistico e Coreutico "R. Settimo"
Via Rosso di San Secondo - 93100 Caltanissetta

circolare

N 459 del 20/03/2024

Circ. 459

Alla comunità scolastica

Oggetto: 161° Anniversario dell’ istituzione del Liceo Ruggero Settimo. “In blue day Anniversary” seconda edizione. 26 marzo 24

Il giorno 26 marzo 2024 sarà ricordata, durante l'Assemblea di Istituto, la ricorrenza del 161° Anniversario dell’ istituzione del Liceo Ruggero Settimo.
Per tale occasione è indetta la giornata denominata “In blue day Anniversary” seconda edizione: si invitano, pertanto, i/le Docenti, le studentesse e gli studenti, tutto il personale ATA, i membri del Consiglio di Istituto, a indossare capi di abbigliamento nei toni del Blu/azzurro con speciale richiamo al colore del Logo del Liceo.

Si ringrazia per la collaborazione per la buona riuscita dell’evento che promuove senso di appartenenza e di comunità, oggi estremamente importanti nel progetto educativo della scuola.

Irene Cinzia Maria Collerone